Di clienti soddisfatti del nostro supporto tecnico
Affidabilità
La nostra azienda cresce grazie alla fiducia dei nostri clienti.
Ascoltiamo attentamente ogni esigenza e se le aspettative non sono state soddisfatte, siamo pronti a raccogliere suggerimenti e critiche per offrire ogni giorno un servizio migliore.
Il tuo feedback ha un grande valore! A ogni risposta ricevuta doniamo €1,00 all’Associazione Women for Freedom.
Trasparenza
I dati qui presentati sono i risultati del sondaggio realizzato con il sistema integrato ZohoSurvey, il quale non permette nessun tipo di modifiche o manipolazione delle informazioni.
01. Come valuti i tempi di reazione alla richiesta di supporto tecnico?
91,99%
crede che il reparto tecnico sia reattivo e veloce
8,01%
crede che il reparto tecnico possa migliorare reattività e velocità
96,73%
ritiene di essere stato compreso
3,27%
ritiene che la sua richiesta non sia stata totalmente compresa
02. Come valuti la comprensione della tua richiesta di supporto tecnico?
03. Come reputi la preparazione tecnica di chi ti ha seguito nell’attività?
97,84%
crede che i nostri tecnici siano preparati e competenti
2,16%
crede che il reparto tecnico debba approfondire alcune competenze
92,98%
è soddisfatto di come si è conclusa l’attività
7,02%
ha avuto la necessità di più chiarimenti sulla chiusura dell’attività
04. L’intervento di assistenza si è concluso bene?
Customer Care
I nostri clienti possono comunicarci i loro feedback attraverso:
Telefono – 049 9455211
Sondaggio – https://survey.zohopublic.eu/zs/jmBzaK
E-mail – customercare@solunet.it
Ci impegniamo a dare una celere risposta ai feedback negativi, ricontattando il cliente per capire il motivo della sua insoddisfazione e ottimizzare i nostri processi.