I vantaggi della consulenza sistemistica SOLUNET


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Assistenza server

Assistenza server a Padova e Vicenza

I tecnici SOLUNET intervengono per risolvere qualsiasi problematica relativa ai tuoi server o hardware aziendali, con un servizio di assistenza sia da remoto che in sede.

Il nostro obiettivo è riuscire a intervenire in real time, al massimo in 15 minuti di attesa. Per questo, una delle promesse di SOLUNET è la risposta alla tua chiamata entro 5 squilli ed esclusivamente con una figura tecnica.

Cerchiamo di individuare subito il problema e di risolverlo già da remoto: questo infatti risulta molto più veloce e ti permette di non perdere tempo e non interrompere le attività lavorative. Se ciò non è possibile, interveniamo on site.

L’assistenza sistemistica a domicilio naturalmente dipende dall’entità del problema, che può richiedere un nostro intervento in presenza, oppure può essere anche un’esplicita richiesta del cliente.

Risolviamo il 90% delle richieste di assistenza server da remoto, un vantaggio per i nostri clienti e un’ulteriore dimostrazione di come i tecnici SOLUNET riescano a soddisfare la richiesta e risolvere immediatamente la problematica.

Il monitoraggio proattivo, uno dei fiori all’occhiello de servizi SOLUNET, ci permette di individuare il danno alle infrastrutture prima che questo si manifesti, in particolare per l’assistenza ai server aziendali. Ecco perché il nostro obiettivo è fidelizzare il cliente così da instaurare quel rapporto di fiducia che ci permette di avere una conoscenza approfondita della sua realtà, in modo da intervenire prima che la problematica si presenti, bloccando immediatamente danni anche gravi che comprometterebbero sensibilmente la continuità lavorativa.

I tuoi consulenti sistemistici

Realizziamo una consulenza sistemistica in tutte le fasi: prevendita, progettazione e sviluppo delle nuove infrastrutture, post vendita con assistenza tecnica sia per quanto riguarda i trend del mercato e le novità, sia per l’alta tecnologia impiegata, frutto della grande esperienza maturata nell’assistenza sistemistica aziendale.

Il nostro intervento è sempre realizzato su misura per il cliente, tenendo presente i metodi e le tecnologie più attuali per creare un pacchetto completo di valore e personalizzato sul cliente.

Assistenza sistemistica
Consulenza sistemistica

Gli interventi di assistenza sistemistica

Ci occupiamo dei problemi e dei guasti più disparati: dalla cancellazione di file e cartelle aziendali al supporto per attività di backup, dalla semplice password che non funziona fino a guasti sistemistici più importanti come il blocco dei server.

Realizziamo, inoltre, l’ottimizzazione di sistemi già presenti attraverso le dovute modifiche e implementazioni, senza la necessità di interrompere la tua attività. In questo modo, possiamo garantirti la continuità di produzione e di servizio permettendoti di risparmiare risorse importanti.

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Contattaci per ricevere una quotazione gratuita. I nostri sistemisti saranno felici di poter elaborare le migliori soluzioni server per il tuo caso.


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